COMUNE, BARBERA (PRC):"NESSUNO 'ACCORDICCHIO' CON IL PD"

COMUNE, BARBERA (PRC):"NESSUNO "ACCORDICCHIO" CON IL PD".

Persone Giovanni Barbera, Fassina
Organizzazioni Rifondazione Comunista, Partito Democratico
Argomenti politica

16/feb/2016 13.27.09 giovanni barbera Contatta l'autore

COMUNE, BARBERA (PRC):"NESSUNO 'ACCORDICCHIO' CON IL PD"

"
L'idea apparsa oggi su un quotidiano romano, secondo la quale ci sarebbe qualcuno che, nelle fila della costituenda lista unitaria della Sinistra per le prossime elezioni comunali, lavorerebbe "sottobanco" con il Pd per garantire una sorta di desistenza a livello municipale,  rappresenta l'ennesima provocazione da parte di chi non si rassegna all'idea di andare in alternativa al Pd e continua a creare confusione tra i nostri elettori. Ma davvero c'è qualcuno che  può pensare che il progetto politico  che stiamo mettendo in campo  possa esse piegato a un "accordicchio" con il Pd per garantire la "poltroncina" a qualche presidente di municipio uscente? Auspico che una buffonata simile venga immediatamente smentita anche da Fassina e dalle altre forze politiche impegnate con noi nel progetto, prima che qualche altro giornale cada nella "trappola" e tale notizia faccia altri danni". Lo dichiara Giovanni Barbera, membro della segreteria romana del Prc.