ELEZIONI, BARBERA (PRC):"DISCONTINUITA ANCHE CON MARINO"

ELEZIONI, BARBERA (PRC):"DISCONTINUITA ANCHE CON MARINO".

Persone Giovanni Barbera, Marino
Organizzazioni Rifondazione Comunista
Argomenti politica

24/feb/2016 16.06.21 giovanni barbera Contatta l'autore

ELEZIONI, BARBERA (PRC):"DISCONTINUITA ANCHE CON MARINO"

"Comprendiamo la necessità di costruire una lista della Sinistra di alternativa che abbia una vocazione maggioritaria e che parli anche ai tanti elettori del centrosinistra delusi dagli scandali che hanno colpito il suddetto schieramento, ma questo passaggio va fatto nella chiarezza dei contenuti, senza annacquare il profilo politico del progetto che stiamo portando avanti. Quando parliamo di discontinuità politica e programmatica ci riferiamo anche alle passate giunte di centrosinistra, compresa quella di Marino. Tant'è vero che i contenuti programmatici finora sviluppati nei tavoli programmatici tra i soggetti promotori della suddetta lista,
rispetto a tanti argomenti, tra cui privatizzazioni, salario accessorio, politiche di bilancio, politiche urbanistiche, compreso il progetto dello Stadio e la candidatura alle Olimpiadi 2024,  sono senza alcun dubbio in netta discontinuità anche con le scelte compiute dall'ultima Giunta Marino". Lo dichiara Giovanni Barbera, membro della segreteria romana del Prc.