LEGA, BARBERA (PRC):"CHI SEMINA ODIO, RACCOGLIE VIOLENZA"

27/feb/2016 15.53.07 giovanni barbera Contatta l'autore

LEGA, BARBERA (PRC):"CHI SEMINA ODIO, RACCOGLIE VIOLENZA"

"Siamo assolutamente contrari agli atti di violenza come quello accaduto a Tor Pignattara nei confronti del banchetto della Lega, ma non possiamo esimerci dall'evidenziare che tutto ciò non è casuale. Chi semina odio, raccoglie violenza. Quello che è successo è purtroppo il frutto di un pesante clima di intolleranza alimentato da una vergognosa campagna xenofoba che sta inasprendo gli animi. Non si può straparlare di "ruspe", "zecche rosse", "invasioni barbariche", rivolgendosi alla "pancia" degli italiani per alimentare una vergognosa "guerra tra poveri", pensando che tutto ciò non produca effetti. Salvini & company riflettano sulle loro pesanti responsabilità e chiedano scusa agli italiani e  ai cittadini stranieri". Lo dichiara Giovanni Barbera, membro della segreteria politica del Prc di Roma.

Tel. 380 7119234