COMUNE, BARBERA (PRC):"AL QUIRINO PER PARLARE DI CITTA'"

COMUNE, BARBERA (PRC):"AL QUIRINO PER PARLARE DI CITTÀ".

Persone Giovanni Barbera, Stefano Fassina, Quirino Al
Luoghi Roma
Organizzazioni Rifondazione Comunista, Partito Democratico
Argomenti politica, istituzioni

04/mar/2016 17.38.07 giovanni barbera Contatta l'autore

COMUNE, BARBERA (PRC):"AL QUIRINO PER PARLARE DI CITTA'"

"Domani mattina, anche il Prc romano sarà al Teatro Quirino, per l'Assemblea programmatica lanciata dalle forze politiche che sostengono la candidatura di Stefano Fassina a sindaco. Un appuntamento  che rappresenta una tappa importante di quel percorso elettorale della Sinistra romana che è finalizzato a costruire una alternativa reale alle amministrazioni precedenti. Mentre il Pd e i suoi alleati si avviano a svolgere le primarie-farsa, dove già si conosce il vincitore e i contenuti, noi parleremo di programmi e di idee per la città con i nostri cittadini. Programmi e idee che saranno in netta discontinuità con quelle politiche che finora hanno caratterizzato il malgoverno della nostra Capitale. Auspichiamo solo che la ricchezza che stiamo mettendo in campo possa trovare una sintesi in una unica lista, senza simboli di partito, ma con un logo e un nome che richiamino quelle esperienze di unità della sinistra che si stanno organizzando, per le prossime amministrative, in altre città. Presentarsi uniti, ma con più liste di partito sarebbe un grave errore che depotenzierebbe il progetto politico che vuole traguardare queste elezioni"
. Lo dichiara Giovanni Barbera, membro della segreteria politica del Prc di Roma.

Tel. 380 7119234