PRIMARIE, NUOVA 'CASA' PER ELETTORI DEL PD

COMUNICATO STAMPA PRIMARIE, BARBERA (PRC):"NUOVA "CASA" PER ELETTORI DEL PD" "Il flop dei votanti alle primarie del centrosinistra dimostra, semmai ce ne fosse bisogno, che a sinistra del Pd c'è uno spazio politico ed elettorale che va rappresentato.

Persone Giovanni Barbera, Stefano Fassina
Luoghi Roma
Organizzazioni Rifondazione Comunista, Partito Democratico
Argomenti politica

07/mar/2016 15.31.22 giovanni barbera Contatta l'autore

PRIMARIE, BARBERA (PRC):"NUOVA 'CASA' PER ELETTORI DEL PD"

"Il flop dei votanti alle primarie del centrosinistra dimostra, semmai ce ne fosse bisogno, che a sinistra del Pd c'è uno spazio politico ed elettorale che va rappresentato. Le note e gravi vicende romane e, più in generale, la mutazione genetica del Pd, rendono finalmente improcrastinabile anche a Roma la costruzione di una alternativa politica che sia di sinistra e popolare. L'ambizione è quella di dare una nuova 'casa' a tutti quegli elettori che oggi non si riconoscono più nel partito democratico, profondamente delusi dalla sua deriva centrista. Il progetto di unità delle sinistre che stiamo portando avanti a Roma, intorno alla candidatura di Stefano Fassina, può rappresentare un esempio per  tutto il Paese".  Lo dichiara Giovanni Barbera, membro della segreteria politica del  Prc di Roma.

Tel. 380 7119234