Il Circolo Gramsci aderisce all'Associazione Uniti a Sinistra

Il Circolo Gramsci aderisce all'Associazione Uniti a Sinistra Il Circolo Gramsci/ Adesione del Circolo all'Associazione Uniti a sinistra Il Presidente Giovanni Maddamma/ "la nostra adesione serve per ricostruire una nuova sinistra unita e partecipativa" Aderisce all'associazione Uniti a Sinistra il Circolo Nazionale Gramsci dove alla presentazione della nuova adesione era presente il Presidente dei Circoli Giovanni Maddamma che spiega l'importanza delle nuove adesioni "credo che ci dovremmo impegnare un pò tutti per cercare nuove persone specialmente i Giovani che sono il Futuro della politica - spiega il Presidente durante il Convegno - Credo che i Giovani sono gli unici che possono portare avanti la politica della nazione e per questo lancio ora un messaggio affinche mi ascoltino ed entrino nel circolo aprendo uno nella propria città affinche si dia la possibilità a chiunque di aderire alla politrica del proprio paese".

27/set/2007 14.49.00 Circolo Politico Gramsci - UNITI A SINISTRA Contatta l'autore

Il Circolo Gramsci/ Adesione del Circolo all'Associazione Uniti a sinistra

Aderisce all'associazione Uniti a Sinistra il Circolo Nazionale Gramsci dove alla presentazione della nuova adesione era presente il Presidente dei Circoli Giovanni Maddamma che spiega l'importanza delle nuove adesioni "credo che ci dovremmo impegnare un pò tutti per cercare nuove persone specialmente i Giovani che sono il Futuro della politica - spiega il Presidente durante il Convegno - Credo che i Giovani sono gli unici che possono portare avanti la politica della nazione e per questo lancio ora un messaggio affinche mi ascoltino ed entrino nel circolo aprendo uno nella propria città affinche si dia la possibilità a chiunque di aderire alla politrica del proprio paese". Il Circolo in questi giorni mette a disposizione di tutti coloro che vorranno aderire al circolo il numero 3207857608 dove si potranno avere informazioni e richiedere l'apertura di un nuovo circolo e inoltre attivo il sito www.circologramscipertiniortanova.org oppure quello del Presidente Giovanni Maddamma www.giovannimaddamma.net

COSA ASPETTI ADERISCI ANCHE TU AL CIRCOLO
APRI UNO NELLA TUA CITTA'
CHIAMA IL 3207857608 OPPURE 3472110210

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Insoddisfatto del tuo lavoro? Scopri come diventare Family Banker!