News n.30 del 10/12/2007

10/dic/2007 16.49.00 Circoli Antonio Gramsci Contatta l'autore

MailExtra - Clicca qui!

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: LA NEWSLETTER DEI CIRCOLI ANTONIO GRAMSCI

..: MESSAGGIO PROMOZIONALE :..

..: MESSAGGIO PROMOZIONALE :..

Bitemyphoto.com - Image Sharing

Newsletter dei Circoli Antonio Gramsci n. 33 del 10 - 12 - 2007 - Uniti a Sinistra

Fondatore GIOVANNI MADDAMMA                                                                Direttore ROCCO SARCINELLI

PIETRO FOLENA: L'Unione fa la Sinistra

Bitemyphoto.com - Image Sharing

In edicola il nuovo libro del Deputato Pietro Folena a breve sarà disponibile anche nel negozio della Sinistra dei Circoli Antonio Gramsci

Visita il Negozio clicca qui

quando sei sul sito clicca sul link negozi online

NASCE SU QUESTO PORTALE WEBTV E WEBRADIO GRAMSCI

Nasce la prima vera web-tv e web-radio dedicata al grande uomo che costruì la sinistra negli anni d'inferno d'Italia "Antonio Gramsci". Lo scopo di questa tv e radio deve essere deve essere quello di dare veramente voce alle persone che si sentono di sinistra. Dare voce significa indire trasmissioni dedicate che trattino i temi di grande attualità politica come il precariato, l'immigrazione, la clandestinità, le morti sul lavoro, la lotta alla mafia, contro l'antipolitica, documentari e ospiti studio. La tv e radio vogliono diventare un verro punto di riferimento delle persone di sinistra, un ringraziamento per tutto questo grande progresso lo rivolgiamo al Presidente attuale dei Circoli Antonio Gramsci Giovanni Maddamma, che lavora in un modo davvero straordinario per garantire alle persone della sinistra e alle persone che ci danno fiducia, un nuovo modo di fare politica e garantire alla gente la libera partecipazione democratica alla vita politica dei circoli.

Visita la web-tv e web-radio Gramsci

Nasce il negozio dedicato alla sinistra con tante occasioni

Nasce da un vero impegno il negozio dei Circoli Antonio Gramsci. Il negozio visitabile tramite internet offre un nuovo modo di fare acquisti tramite web. Infatti il negozio riservato alle sole persone che si sentono di essere di sinistra oppure di centro sinistra, al momento dell'ordine dovrai specificare il numero di tessera e il nome del circolo o partito dove appartieni. Nel caso visitano il sito del negozio persone non appartenenti alla sinistra, possono acquistare, ma con prezzo intero e senza sconto, inoltre. Le persone di sinistra e non, possono vendere tramite il nostro negozio online qualsiasi cosa.

Bitemyphoto.com - Image Sharing

AQUISTA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO E FALLO VEDERE AD OLTRE 20.000 PERSONE IN TUTTA ITALIA, TI BASTANO SOLO 3 EURO INVIA UNA MAIL A info@circologramscipertiniortanova.org

La Newsletter del Circoli Gramsci Uniti a Sinistra - iscriviti clicca qui