comunicato PRC : solidarietà ai precari del Policlinico

comunicato PRC: solidarietà ai precari del Policlinico Partito della Rifondazione Comunista Federazione di Messina Via S. Paolo dei disciplinanti, is. 369 n. 37 - 98122 Messina.

29/dic/2007 12.10.00 Rifondazione Comunista -circolo Peppino Impastato- Contatta l'autore

Partito della Rifondazione Comunista

Federazione di Messina

Via S. Paolo dei disciplinanti , is. 369 n. 37  - 98122 Messina . Tel 09044236 e mail       prc.impastato@tiscali.it

Alla C.A. dei capiservizio delle testate in indirizzo

Alla C.A. del caposervizio Cronaca di Messina della Gazzetta del Sud

COMUNICATO STAMPA

Il Partito della Rifondazione Comunista, esprime solidarietà ai 180 lavoratori, che da alcuni giorni presidiano permanentemente i locali dell’amministrazione dell’A.O.U. dell’Università di Messina, ai quali viene negato il diritto al lavoro; tutto ciò in palese violazione di leggi regionali e nazionali.

Il Prc da sempre contro il lavoro precario, insieme alla coalizione di governo vuole mettere fine al ricatto cui vengono sottoposti i lavoratori precari; tanto e vero che nella finanziaria 2008 si pone il divieto di assumere con contratti a tempo determinato tranne che per esigenze particolari, e si invitano le Amministrazioni Pubbliche a procedere alla stabilizzazione dei lavoratori.

Rifondazione auspica che, tutte le Autorità Competenti diano il proprio contributo all’attuazione della stabilizzazione dei lavoratori che da diversi anni contribuiscono all’attività sanitaria espletata all’interno dell’A.O.U., e resta al loro fianco al fine di favorire il riscatto della propria dignità che qualcuno vuole calpestare per trarre vantaggi personali.

Messina 29 dicembre 2007

Il responsabile sanità            L'addetto stampa