Messina bene comune lunedì 3 Marzo

01/mar/2008 15.10.00 Rifondazione Comunista -circolo Peppino Impastato- Contatta l'autore

Con cortese preghiera di pubblicazione
grazie
Tonino Cafeo
resp. ufficio stampa PRC

Si parlerà di territorio, acqua, rifiuti, Ponte sullo Stretto, servizi pubblici....

Messina bene comune

democrazia partecipata territorio lavoro qualità della vita

Ci battiamo per una città che promuove i diritti civili e sociali- partendo dal lavoro- ; la partecipazione delle persone alle scelte. Una città che garantisce i beni comuni come il paesaggio, l'ambiente, l'aria, l’acqua. Ne discutiamo con associazioni, comitati, movimenti, forze politiche e sociali, mondo della cultura.

Assemblea per un programma partecipato

LUNEDI’ 3 MARZO 0RE 17

Teatro Don Orione (V.le s. Martino)

Coordina: Daniele Ialacqua Segretario Cittadino PRC/SE

Intervengono:   Santino Bonfiglio ( resp.prov. territorio PR/SE);Antonio Bertuccelli ( segr. Prov. PdCI); Paolo Cacciari ( deput. PRC/SE) ;Antonio Cannarozzo ( sindacato precari) Santino Cannavò (Uisp); Andrea Carbone ( segr.prov. Verdi); Carmen Cordaro ( pres. Circolo Arci T.Sankara); ) Alfredo Crupi ( già assessore comunale al lavoro e decentramento) Santina Fuschi ( pres. Legambiente Me);  Beniamino Ginatempo ( resp. ambiente SD);Filippo Giunta (segr. Prov. PRC/SE);    Nino Mantineo ( pres. Cesv);Mariano Massaro (segr. Reg. ORSA navigaz.) Marcel Pidalà( LART-Nebrodi);Osvaldo Pieroni ( sociologo-Rete del Nuovo Municipio);  Mariella Valbruzzi ( assoc. Messina partecipata) Coord. Mangiafuoco; Rete ecologia sociale;Alberto Ziparo ( Urbanista-Rete Nuovo Municipio);  Giovani Comunisti

PARTITO DELLA RIFONDAZIONE COMUNISTA S.E.

CIRCOLO PEPPINO IMPASTATO MESSINA

__________ NOD32 2913 (20080301) Information __________

This message was checked by NOD32 antivirus system.