Appello alle Compagne/i

03/mar/2008 21.30.00 Circoli Antonio Gramsci Contatta l'autore

MailExtra - Clicca qui!

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: LA NEWSLETTER DEI CIRCOLI ANTONIO GRAMSCI

..: MESSAGGIO PROMOZIONALE :..

..: MESSAGGIO PROMOZIONALE :..

Appello dei Circoli Antonio Gramsci

"Ridiamo voce alla Sinistra"

Carissimi Compagni/e

I Circoli Antonio Gramsci, uno delle tante organizzazioni della Sinistra, non favorevoli nel cancellare il Simbolo storico della Falce e Martello, oggi si appella alla vostra sensibilità, di uomini della sinistra. Parte da oggi la nostra corsa nel costituire Circoli in tutta Italia, Circoli che si riconoscono nella Sinistra e che non intendono cancellare il simbolo storico, che rappresenta le lotte di classe, il mondo operaio e i cosiddetti POVERI. Intendiamo espanderci ancora di più, sempre di più a macchia d'olio, con un nome, che da sempre si riconosce nei valori del Comunismo, quello di ANTONIO GRAMSCI. Un grande della storia "PIER PAOLO PASOLINI" diceva "Lo sapevi? che impegnarsi non significa credere, ma credere che significa impegnarsi, dare tutto se stesso, affinché quello che ami non venga cancellato, perchè e succedesse, i danni sarebbero irreparabili" dall'altra parte ANTONIO GRAMSCI che diceva "darei la vita per il comunismo, darei la vita per la gente e per il mio ideale, anche se il mio ideale non lo farebbe mai" ecco, alle due persone citate che ci appelliamo adesso, affinché dimostriamo che Gramsci in un certo senso non aveva ragione, affinché dimostriamo al Caro Pasolini che anche la sinistra sarà capace d'impegnarsi in un vero progetto politico. Il gesto di Rifondazione e Comunisti Italiani, oltre ad essere non giustificato e privo di ogni base e futuro, mette alle strette noi uomini di Sinistra, mette alle strette tutti, noi abbiamo capito che tutto questo non va bene, perciò ci dissociamo da qualsiasi forma alternativa alla Falce e Martello e chiediamo alle Compagne e Compagni di seguirci.

FIRMA ANCHE TU L'APPELLO

N.B. firmando l'appello ti impegni alla costituzione di un Circolo Antonio Gramsci. Nel Campo messaggio inserisci il tuo cellulare. info 3207857608

Scrivi alla Direzione Nazionale dei Circoli

Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

Partecipa al Sondaggio

Sei disposto ad aprire un nostro Circolo?

Risultati