Appello alle Copagne e Compagni di Sinistra

08/mar/2008 22.49.00 Circoli Antonio Gramsci Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MailExtra - Clicca qui!

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: LA NEWSLETTER DEI CIRCOLI ANTONIO GRAMSCI

 

..: MESSAGGIO PROMOZIONALE :..

Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti. Centinaia di newsletters gratuite, ti aspettano su http://www.mailextra.com

..: MESSAGGIO PROMOZIONALE :..
 

                             Appello
               "Verso il Partito Unito di Sinistra"

Carissimi Compagne e Compagni,

Host unlimited photos at slide.com for FREE!dopo l'incontro delle varie forze politiche della Sinistra (quella Associazionale e Culturale) abbiamo deciso, l'uscita definitiva dai Partiti della Rifondazione, Comunisti Italiani, Verdi e Sinistra Democratica, raccogliendo tutti i pezzi della Sinistra delusa per costituire un grande soggetto politico della Sinistra Unita. Nel progetto sono entrati i Radicali (no quelli di Marco Pannella, che speriamo nella loro adesione), i Socialisti, i Liberali, gli Azionisti, i Laici e i Comunisti. Tutti insieme diamo vita alla nuova soggettività politica della Sinistra intera. Questo progetto nasce dalla convinzione che la Sinistra Arcobaleno, non sarà in grado di rappresentare più il mondo operaio, non saprà più combattere per la laicità dello Stato, ne tanto meno saprà rappresentare i propri elettori in Parlamento. I Segretari Nazionali dei Partiti dell'area arcobaleno hanno colpito in pieno le nostre identità, che il nostro nuovo soggetto vuole far rimanere intatto, chi è comunista rimane tale, chi Radicale rimarrà Radicale, chi è Laico rimarrà Laico, chi è Azionista rimarrà Azionista, chi è Socialista rimarrà Socialista. Questa sarà la nostra idea, che porteremo avanti fino alla costituente, non vogliamo che nessuno sciolga il proprio Partito/Associazione/Circolo, vogliamo solo creare una grande casa della Sinistra intera dove si eleggerà un Segretario, un Esecutivo, un Comitato Nazionale, che con gli Organi dei Partiti aderenti stileranno un Programma politico, un programma elettorale e tutti gli indirizzi programmatici e le azioni politiche, che il nuovo soggetto politico si proporrà di portare avanti.

CHI SIAMO E COSA VOGLIAMO

Siamo uomini e donne di Sinistra, di qualsiasi schieramento Politico, che si e organizzato per riportare alla luce quei valori che la Sinistra Arcobaleno sembra che se ne sia dimenticata, i grandi valori che distinguono la Sinistra dalla Destra "la Giustizia e la Libertà". Vogliamo far crescere la sinistra partendo dalla base, dagli Operai, vogliamo difendere quei diritti conquistati come l'Aborto, combattere per acquisire nuovi diritti civili, combattere per eliminare quell'Università prettamente classista che identifica gli studenti TIPO "A" e TIPO "B", combattere con la gente per il diritto al lavoro serio e non al lavoro NERO, difendere l'immigrazione e combattere contro lo sfruttamento e la schiavitù, rompere per sempre quel muro di discriminazione che persiste ancora tra noi Italiani, riprenderci in mano la rappresentanza Parlamentare. Questo alla nostra gente lo dobbiamo dare.

CONCLUSIONI DELL'APPELLO

Se ti senti un Laico, Socialista, Radicale, Comunista, Azionista o un Liberale, aderisci all'appello, compila il modulo sotto con tutti i tuoi dati e se ti sarà possibile aiutarci nel divulgare questa notizia tramite qualsiasi mezzo che disponi. Per chiedere informazioni puoi chiamare il 3207857608 oppure inviare una mail a info@lavocedellasinistra.tk.
  

Scrivi alla Direzione Nazionale dei Circoli

 

Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:


 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl