comunicato dalla SINISTRA ARCOBALENO

comunicato dalla SINISTRA ARCOBALENO Subject: comunicato dalla SINISTRA ARCOBALENO Alla c.a. dei capiservizio delle testate in indirizzo Alla c.a. del caposervizio cronaca di Messina della Gazzetta del Sud Comunicato Stampa LA SINISTRA ARCOBALENO PRESENTA LE CANDIDATE E I CANDIDATI ALLE PROSSIME ELEZIONI POLITICHE.

20/mar/2008 18.10.00 Rifondazione Comunista -circolo Peppino Impastato- Contatta l'autore

Subject: comunicato dalla SINISTRA ARCOBALENO

Alla c.a. dei capiservizio delle testate in indirizzo

Alla c.a. del caposervizio cronaca di Messina della Gazzetta del Sud

Comunicato Stampa

LA SINISTRA ARCOBALENO PRESENTA  LE CANDIDATE E I CANDIDATI ALLE PROSSIME ELEZIONI POLITICHE.

Venerdì 21 marzo alle ore 11 presso la sala commissioni di palazzo Zanca,  la Sinistra Arcobaleno di Messina presenta le proprie  candidate e i propri candidati alle prossime elezioni per il rinnovo del parlamento italiano. Coordina l’incontro il giornalista Tonino Cafeo.

Sarà presente, tra gli altri, l’on. Pino Sgobio. Capolista della Sinistra Arcobaleno nella circoscrizione Sicilia 2.

Ha inoltre assicurato la presenza l'on. Daniela Dioguardi , deputata uscente e testa di lista per il senato nella circoscrizione Sicilia.

Me, 20 marzo 08

Per l’uff. stampa

Tonino Cafeo

La presente vale come invito