Comunicato stampa dalla lista PRC -ANSALDO PATTI SINDACO campagna elettorale comune. primo calendario iniziative Alla c. a dei capiservizio delle testate in indirizzo alla c.a. del caposervizio cronaca di Messina della Gazzetta del Sud Si rende noto che la lista PRC con Ansaldo Patti sindaco incontrerà le cittadine e i cittadini di Messina secondo il seguente calendario di iniziative.

31/mag/2008 13.49.00 Rifondazione Comunista -circolo Peppino Impastato- Contatta l'autore

Alla c. a dei capiservizio delle testate in indirizzo
alla c.a. del caposervizio cronaca di Messina della Gazzetta del Sud

Si rende noto che la lista  PRC con Ansaldo Patti sindaco incontrerà  le cittadine e i cittadini di Messina secondo il seguente calendario di iniziative. Agli incontri prenderanno parte gli assessori designati dal candidato sindaco e i candidati al consiglio comunale della lista.

L'addetto stampa
Tonino Cafeo

CALENDARIO INIZIATIVE PUBBLICHE LISTA

“ANSALDO PATTI SINDACO/PRC”

Sabato 31  gazebo Piazza del popolo ore 16

Domenica 1  gazebo Piazza casa Pia  ore 10

Lunedì 2 gazebo Ganzirri  0re 17

Martedì 3 gazebo  Torre Faro ore 17

Sabato 7 luogo da definire    iniziativa su Rifiuti e caso Messina (in questa occasione verrà reso pubblico un appello al voto per Ansaldo Patti firmato da personalità del mondo della cultura, del volontariato, dell'associazionismo) h 17,00

Domenica 8 gazebo Piazza Cairoli  h 18

__________ NOD32 3089 (20080509) Information __________

This message was checked by NOD32 antivirus system.