01/set/2008 02.10.13 Circoli Antonio Gramsci Contatta l'autore

Segnalazioni | Pubblicità | Iscriviti | Cancellati

MailExtra - Clicca qui!

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: LA NEWSLETTER DEI CIRCOLI ANTONIO GRAMSCI

..: MESSAGGIO PROMOZIONALE :..

..: MESSAGGIO PROMOZIONALE :..

L'ORTESE DEI 5 REALI SITI

ABC Widgets

Ricevi questa newsletter perchè ti sei iscritto alle notizie del periodico d'informazione L'Ortese dei 5 Reali Siti.

NEWSLETTER N. 4 DEL 01/09/2008

Si conclude la Settimana della Cultura

Con la festa dell'Emigrante e la premiazione L'Ortese nel mondo, si e conclusa la settimana della cultura, edizione numero 6. Infatti, molte le iniziative in programma, tutte svolte con un certo criterio e sotto l'occhio vigile del Presidente dell'Associazione Culturale L'Ortese Annito Di Pietro. Poi che dire della premiazione L'Ortese nel mondo, che ospita ogni hanno persone di un certo calibro, che hanno ribadito la loro ortesità al mondo intero. Per questo proposito nei prossimi giorni vi proporremo alcune foto della manifestazione tramite la newsletter, scattate dalla nostra brava ed eccellente fotografa Anna Palmitessa.

Ringraziamento all'Amministrazione

L'Associazione Culturale L'Ortese vuole ribadire il un grazie all'Amministrazione Comunale, che attivamente a partecipato alla manifestazione, ma un grazie particolare lo esprimiamo all'Assessore Aldo D'Agostino ragazzo pieno di iniziative e di cultura. Grazie di Cuore

Pubblicità de L'Ortese

Flowers