Calendario 2009 vittime della mafia

17/gen/2009 22.46.13 Circoli Antonio Gramsci Contatta l'autore

Segnalazioni | Pubblicità | Iscriviti | Cancellati

MailExtra - Clicca qui!

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: LA NEWSLETTER DEI CIRCOLI ANTONIO GRAMSCI

..: MESSAGGIO PROMOZIONALE :..

..: MESSAGGIO PROMOZIONALE :..

carissimi, questa breve mail per informarvi che abbiamo ultimato il calendario 2009 dedicato alle Vittime della Mafia, nel calendario trovate una breve biografia delle vittime e sotto le date i nomi di coloro che furono uccisi crudelmente. Potete scaricarlo gratis su www.ilcittadino.tk Cordialmente Lo Staff Ps. chiunque desidera riceverlo tramite posta può scrivere una mail, indicando nome e cognome, via, telefono, città.

..: LA NEWSLETTER IN EVIDENZA  :..

LE NEWS DI OPTIMIX - Questi messaggi ti segnaleranno, ogni volta, le novità e i servizi di maggior interesse che Optimix pubblica in rete.
Clicca qui per iscriver! ti a questa newsletter