Segnalazione Associazione

Segnalazione Associazione °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: La newsletter dei Circoli Antonio Gramsci http://www.circologramscipertiniortanova.org °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

27/mar/2009 01.10.31 Circoli Antonio Gramsci Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

La newsletter dei Circoli Antonio Gramsci

Carissimi Compagni ed amici,

vi segnalo una cosa molto importante che vale la pena di visitare ed aderire. Quello che vi voglio segnalare è l'Associazione Antimafia "Libera l'Italia" con Presidente Angelo Vaccaro Notte. L'iscrizione e la tessera da socio ordinario è completamente grautita. Inoltre, l'associazione sta cercando contanti per aprire delle sedi territoriali. andate e visitate il sito www.liberaitalia.tk, se non avete paura della Mafia s'intende. Noi abbiamo già aderito con tutti i nostri soci e apriremo subito una sede territoriale. Sosteniamo quest'associazione perchè combattere la mafia non è per niente facile. Vi lascio anche il numero del Responsabile delle sedi territoriali 3207857608

Ciao

Circoli Gramsci

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

ATTRATTI

Benvenuto nella newsletter di a[t]tratti - tentativo turbighese di resistenza umana

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=1297

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: