PSI ABOLIAMO LE PROVINCIE

Aboliamo le Provincie Lega, partito di tasse e di governo PARTITO SOCIALISTA TREVISO Non è passato che qualche giorno da quando sul prato di Pontida la Lega, partito di lotta e di governo, proclamava: meno tasse per tutti!!!!!

Luoghi Treviso
Argomenti physics

Allegati

25/giu/2011 16.44.28 Partito Socialista Treviso Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Aboliamo le Provincie

Lega, partito di tasse e di governo

PARTITO SOCIALISTA TREVISO

 

Non è passato che qualche giorno da quando sul prato di Pontida  la Lega, partito di lotta e di governo,  proclamava: meno tasse per tutti!!!!!.

 

Presente! la  Lega della provincia di Treviso, partito di tasse e di governo, provvede subito: più tasse per tutti.

 

E perché il messaggio sia chiaro a  tutti, non si accontenta degli aumenti stratosferici già applicati ai servizi, gestiti nel peggiore dei modi da una classe dirigente obbiettivamente incapace e clientelare, con tariffe su trasporti, acqua, smaltimento rifiuti ecc. da record nazionale, ma vuole dare un segnale inequivocabile sulla sua capacita di vessare i cittadini e con un unico provvedimento, tassa le polizze auto, accontentando cosi  tutti. Famiglie, disoccupati, pensionati attività produttive, devono capire che il motto è “Lega al governo più tasse per tutti”.

 

Per capire perché servano più soldi da sperperare, si potrebbe fare un elenco infinito, ma basta vedere la sede che la Provincia si è data, per capire come un ente inutile e che doveva essere abolito (ricordiamo il programma elettorale del PDL); abbia pensato solo alla propria autoconservazione e alla propria immagine.

Questa però  diventa anche anche una occasione: riprendiamo quella che certamente sarà una iniziativa condivisa da tutti e chiediamo che le Provincie vengano semplicemente chiuse.

 

Un ente inutile di meno e meno tasse per tutti.

 

Ottavio Pasquotti

Segretario provinciale Partito Socialista Treviso

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl