[SDI-Sicilia] Sbarramento comunali

[SDI-Sicilia] Sbarramento comunali Palermo, 08/09/2006 COMUNICATO STAMPADocumento della Segreteria provincialedello SDI sullo sbarramento elettorale nella legge per le elezioni dei ConsigliComunali e Provinciali La Segreteria Provinciale dello SDI riunitasi in data 08/09/2006presieduta dal Segretario Provinciale Massimo Abbate ribadisce che è motivopregiudizievole per la esistenza dell Unione e per il riconoscimento dileadership della stessa che tutte le forze del centro sinistra combattano condeterminazione e con atti parlamentari l introduzione di uno sbarramentoper la elezioni dei Consigli Comunali e Provinciali.

11/set/2006 03.10.00 Partito Socialista Italiano - Sicilia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Palermo, 08/09/2006

 

COMUNICATO STAMPA

Documento della Segreteria provincialedello SDI sullo sbarramento elettorale nella legge per le elezioni dei ConsigliComunali e Provinciali

 

 

La Segreteria Provinciale dello SDI riunitasi in data 08/09/2006presieduta dal Segretario Provinciale Massimo Abbate ribadisce che è motivopregiudizievole per la esistenza dell’Unione e per il riconoscimento dileadership della stessa che tutte le forze del centro sinistra combattano condeterminazione e con atti parlamentari l’introduzione di uno sbarramentoper la elezioni dei Consigli Comunali e Provinciali. Posizioni diverse oammiccanti su tale argomento porterebbero certamente alla rotturadell’Unione e alla presentazione in tutti i comuni in cui si voterà alleprossime elezioni di più candidati Sindaci contrapposti provenienti dalcentrosinistra.

La Segreteria Provinciale dello SDI condivide la posizionedei propri Deputati Regionali  Maurizio Ballistreri e Salvatore LaManna che hanno preannunziato una fortissima opposizione su una tale ipotesi einvita a unirsi a tale battaglia i Deputati della Margherita, dei DS e Rita Borsellino.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl