Corte d'Appello: Nino Oddo (SDI) è deputato all'ARS

Corte d'Appello: Nino Oddo (SDI) è deputato all'ARSSDI - Socialisti Democratici Italiani Comitato Regionale Siciliano COMUNICATO STAMPA Palermo, 24/11/2006 La Corte d'Appello conferma: Nino Oddo è deputato all'ARS La I sezione civile della Corte d'Appello di Palermo ha confermato la sentenza di primo grado, che dichiarava l'ineleggibilità alla carica di Deputato regionale di Antonio Parrinello.

24/nov/2006 13.49.00 SDI Sicilia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
SDI - Socialisti Democratici Italiani
Comitato Regionale Siciliano
COMUNICATO STAMPA

Palermo, 24/11/2006

La Corte d'Appello conferma: Nino Oddo è deputato all'ARS

La I sezione civile della Corte d'Appello di Palermo ha confermato la sentenza di primo grado, che dichiarava l'ineleggibilità alla carica di Deputato regionale di Antonio Parrinello.
A Parrinello subentra Antonino Oddo, segretario provinciale SDI di Trapani. La sentenza d'appello è esecutiva: Oddo s'insedierà all'Assemblea Regionale alla prima seduta utile.
A seguito della sentenza siedono al Parlamento siciliano tre deputati socialisti: Maurizio Ballistreri, Salvatore La Manna e Nino Oddo.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl