Lo SDI palermitano verso le amministrative: una presenza autonoma e qualificata

22/dic/2006 16.20.00 SDI Sicilia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
SDI - Socialisti Democratici Italiani

Federazione Provinciale di Palermo



COMUNICATO STAMPA

Palermo, 22/12/2006



Il direttivo provinciale SDI di Palermo, riunitosi ieri, ha proceduto ad un'accurata disamina della situazione politica in vista dei prossimi, importantissimi, appuntamenti elettorali che vedranno il rinnovo dell'amministrazione di Palermo e di molti centri della provincia.

Dall'assise è venuta la conferma dell'impegno del partito per porre in essere le condizioni per la vittoria della coalizione di centro-sinistra, con una forte e qualificata presenza socialista: in questo senso è stata costituita un'apposita commissione per il programma.

"Lo SDI - dichiara il Segretario Provinciale Massimo Abbate - sarà presente da protagonista in vista delle elezioni della prossima primavera. Intendiamo aprire una forte interlocuzione con le altre forze d'ispirazione laica e riformista e, soprattutto, coinvolgere quell'ampia fascia di elettorato che chiede partecipazione democratica e guarda ad un programma articolato di risposte alle grandi emergenze della città e del territorio."

"A partire dalle elezioni primarie lavoreremo per un'autonoma e forte presenza socialista"- conclude Abbate - "senza farci coinvolgere in polemiche non utili ma qualificandoci con scelte chiare e offrendo, alla cittadinanza, proposte innovative".



------------------------------------------------------
Passa a Infostrada. ADSL e Telefono senza limiti e senza canone Telecom
http://click.libero.it/infostrada22dic06


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl