[SDI-Sicilia] Lo SDI palermitano verso le amministrative

22/dic/2006 18.30.00 Partito Socialista Italiano - Sicilia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

SDI - Socialisti Democratici Italiani

Federazione Provinciale di Palermo

 

COMUNICATO STAMPA

Palermo, 22/12/2006

 

Il direttivo provinciale SDI di Palermo, riunitosi ieri, haproceduto ad un'accurata disamina della situazione politica in vista deiprossimi, importantissimi, appuntamenti elettorali che vedranno il rinnovodell'amministrazione di Palermo e di molti centri della provincia.

Dall'assise è venuta la conferma dell'impegno del partitoper porre in essere le condizioni per la vittoria della coalizione dicentro-sinistra, con una forte e qualificata presenza socialista: in questosenso è stata istituita un’apposita commissione per il programma.

"Lo SDI - dichiara il Segretario Provinciale MassimoAbbate - sarà presente da protagonista in vista delle elezioni della prossimaprimavera. Intendiamo aprire una forte interlocuzione con le altre forzed'ispirazione laica e riformista e, soprattutto, coinvolgere quell'ampia fasciadi elettorato che chiede partecipazione democratica e guarda ad un programmaarticolato di risposte alle grandi emergenze della città e delterritorio."

"A partire dalle elezioni primarie lavoreremo perun'autonoma e forte presenza socialista"- conclude Abbate - "senzafarci coinvolgere in polemiche non utili ma qualificandoci con scelte chiare eoffrendo, alla cittadinanza, proposte innovative".

 

***
Nell'inviare questo comunicato ribadiamo la nostra piena solidarietà per leragioni che hanno condotto i giornalisti allo sciopero odierno. Augurandovi cheil 2007 porti con se anche il soddisfacimento della legittima aspirazione alcontratto ed alla garanzia per la libertà e la dignità della professionegiornalistica. Con auguri di buone feste.

SDIPalermo                           

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl