Lo Sdi con Orlando alle Primarie di Palermo

Lo Sdi con Orlando alle Primarie di Palermo SOCIALISTI DEMOCRATICI ITALIANI Federazione Provinciale di Palermo COMUNICATO STAMPA Palermo, 12/01/2007 Lo Sdi palermitano ha scelto di sostenere alle primarie Leoluca Orlando.

12/gen/2007 17.00.00 SDI Sicilia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
SOCIALISTI DEMOCRATICI ITALIANI
Federazione Provinciale di Palermo

COMUNICATO STAMPA

Palermo, 12/01/2007

Lo Sdi palermitano ha scelto di sostenere alle primarie Leoluca Orlando.
La decisione maturata, al termine di un lungo dibattito, scaturisce dalla constatazione della non-praticabilità, al momento attuale, di una convergenza tra le forze d'ispirazione socialista su un candidato unitario alle primarie e dalla consapevolezza che la candidatura di Orlando sia l'unica in grado di ribaltare i rapporti di forza fra le coalizioni.
Il segretario provinciale Massimo Abbate ed il segretario cittadino Marco Trapanese hanno dichiarato "il partito continuerà a lavorare per determinare una convergenza con altre formazioni laiche e socialiste e, al contempo, aprirà nei prossimi giorni un serrato confronto programmatico col candidato sulle grandi problematiche della città: rilancio dei grandi progetti innovativi sui trasporti e le infrastrutture, gestione trasparente ed efficienza delle società controllate del Comune di Palermo a cominciare dal reclutamento del personale, riduzione dell'ICI e della TARSU attraverso le economie prodotte da una politica efficiente di bilancio."



------------------------------------------------------
Passa a Infostrada. ADSL e Telefono senza limiti e senza canone Telecom
http://click.libero.it/infostrada12gen07


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl