SDI: soddisfazione per risultato Primarie Palermo

SDI: soddisfazione per risultato Primarie Palermo SOCIALISTI DEMOCRATICI ITALIANI Federazione Provinciale di Palermo COMUNICATO STAMPA "Le Segreterie Provinciale e Cittadina di Palermo prendono atto, con soddisfazione, dello straordinario successo alle elezioni Primarie di Leoluca Orlando: l'indiscusso risultato in termini di consensi e la crescita della partecipazione nelle aree periferiche, fin ad oggi feudo inespugnabile del centro-destra, riconfermano l'opportunità della scelta assunta dello SDI.

05/feb/2007 15.49.00 SDI Sicilia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
SOCIALISTI DEMOCRATICI ITALIANI
Federazione Provinciale di Palermo

COMUNICATO STAMPA

"Le Segreterie Provinciale e Cittadina di Palermo prendono atto, con soddisfazione, dello straordinario successo alle elezioni Primarie di Leoluca Orlando: l'indiscusso risultato in termini di consensi e la crescita della partecipazione nelle aree periferiche, fin ad oggi feudo inespugnabile del centro-destra, riconfermano l'opportunità della scelta assunta dello SDI.
Da oggi comincia per tutti la battaglia più importante: riconquistare il governo della città dopo cinque anni di malgoverno del centro-destra. I socialisti saranno protagonisti di questo impegno coi loro valori e progetti, tramite un'autonoma lista unitaria."

Palermo, 05/02/2007


------------------------------------------------------
Passa a Infostrada. ADSL e Telefono senza limiti e senza canone Telecom
http://click.libero.it/infostrada5feb07


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl