Melillo (SDI): La lotta alla violenza negli stadi unisce il Parlamento!

08/mar/2007 14.30.00 Melillo SDI Lazio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato  Stampa

 

Roma, 08/03/07

 

Melillo (SDI): La lotta alla violenza negli stadi unisce il Parlamento!

 

“Con una votazione bipartisan e nessun voto contrario, finalmente il Senato ha detto si al decreto antiviolenza negli stadi; è la dimostrazione che quando si vuole risolvere un problema non esistono schieramenti, solo persone di buona volontà - è quanto dichiara Gianluca Melillo Responsabile Sport, Spettacolo e Turismo dello SDI Lazio.

“Intensificare gli strumenti repressivi è un fondamentale passo verso la risoluzione del dramma della violenza negli stadi, ma ci auguriamo,” - continua Melillo - non il solo.“ “Noi Socialisti sosteniamo da sempre che sia necessario, innanzitutto, - prosegue Melillo - combattere la cultura della violenza, ovvero la mancanza di comunicazione dei valori positivi dello sport”.

“Pertanto chiediamo con forza alle Istituzioni tutte di impegnarsi con forza per costruire un percorso culturale e comunicativo” - conclude il giovane dirigente dello SDI - “che coinvolga tutti i soggetti più interessati, come associazioni sportive e di promozione, società sportive e scuole”.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl