Melillo (SDI): Vallettopoli ha stufato, noi diciamo basta!

Melillo (SDI): Vallettopoli ha stufato, noi diciamo basta!

15/mar/2007 12.49.00 Melillo SDI Lazio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato  Stampa

 

Roma, 15/03/07

 

Melillo (SDI): Vallettopoli ha stufato, noi diciamo basta!

 

“E estremamente sconsolante leggere ed essere inondati di notizie riguardanti scandali, scandaletti o presunti tali in un momento così difficile ed importante per il nostro Paese – è quanto dichiara Gianluca Melillo Responsabile Sport, Spettacolo e Turismo dello SDI Lazio.

“E’  inoltre una vergogna che persone che sono state ricattate per questioni che nulla hanno a che vedere con la loro vita pubblica e professionale, debbano anche essere messe alla gogna” – continua Melillo – oltre al danno, la beffa.” “Noi Socialisti siamo stufi e diciamo basta alle varie Vallettopoli - prosegue Melillo – e chiediamo che i ricattatori vengano puniti con la massima severità consentita dalle vigenti leggi e che venga rispettata la privacy delle persone coinvolte”.

“Esprimiamo tutta la nostra solidarietà a coloro hanno avuto la sfortuna di cadere nelle mani di questi lestofanti e” - conclude il giovane dirigente dello SDI - “ci auguriamo un più sensibile ed accorto uso delle notizie da certa stampa un po’ troppo facilona”.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl