Melillo (SDI): Vallettopoli ha stufato, noi diciamo basta!
âE estremamente sconsolante leggere ed essere inondati di notizie riguardanti scandali, scandaletti o presunti tali in un momento così difficile ed importante per il nostro Paese ⓠè quanto dichiara Gianluca Melillo Responsabile Sport, Spettacolo e Turismo dello SDI Lazio.
âEâ inoltre una vergogna che persone che sono state ricattate per questioni che nulla hanno a che vedere con la loro vita pubblica e professionale, debbano anche essere messe alla gognaâ â“ continua Melillo â“ oltre al danno, la beffa.â âNoi Socialisti siamo stufi e diciamo basta alle varie Vallettopoli - prosegue Melillo â“ e chiediamo che i ricattatori vengano puniti con la massima severità consentita dalle vigenti leggi e che venga rispettata la privacy delle persone coinvolteâ.
âEsprimiamo tutta la nostra solidarietà a coloro hanno avuto la sfortuna di cadere nelle mani di questi lestofanti eâ - conclude il giovane dirigente dello SDI - âci auguriamo un più sensibile ed accorto uso delle notizie da certa stampa un poâ troppo facilonaâ.