SDI:no alla chiusura del Tribunale militare di Palermo

29/set/2007 11.20.00 SDI Sicilia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
SOCIALISTI DEMOCRATICI ITALIANI

Palermo, 29/09/2007

No alla chiusura del Tribunale Militare di Palermo

"La paventata chiusura del Tribunale Militare di Palermo è un'ipotesi che va scongiurata: non è certo in questo modo che si riduce la spesa pubblica improduttiva."-lo sostiene MARCO MASCELLINO, componente della Segreteria Provinciale palermitana e della Direzione Regionale dello SDI, commentando le notizie di stampa sugli esiti del Consiglio dei Ministri di ieri.

"Esistevano e continuano ad esistere ottime ragioni per il mantenimento di un presidio della giurisdizione militare in Sicilia, in ragione delle distanze e dell'evidente utilità di mantenere nell'isola un importante localizzazione che, è opportuno ricordarlo, serve non solo coloro che vestono una divisa ma, seppur indirettamente, la generalità dei cittadini siciliani. Considerata la sempre maggiore rilevanza strategica della Sicilia nel delicato contesto geo-politico del Mediterraneo, la chiusura del Tribunale di Piazza Bologni appare come una scelta poco ponderata che, mi auguro, possa essere riconsiderata."

320 1152876



------------------------------------------------------
Leggi GRATIS le tue mail con il telefonino i-mode™ di Wind
http://i-mode.wind.it/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl