Partito Socialista: costituito il comitato promotore a Palermo

Partito Socialista: costituito il comitato promotore a Palermo PARTITO SOCIALISTA Federazione Provinciale di Palermo Palermo, 15/11/2007 Si è costituito oggi il COMITATO PROMOTORE della Costituente del Partito Socialista per la città e la provincia di Palermo.

15/nov/2007 19.30.00 SDI Sicilia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
PARTITO SOCIALISTA
Federazione Provinciale di Palermo

Palermo, 15/11/2007

Si è costituito oggi il COMITATO PROMOTORE della Costituente del Partito Socialista per la città e la provincia di Palermo.
L'organismo, che opererà in forma assolutamente collegiale e pluralistica, ha natura di consesso "aperto" alla partecipazione di tutti coloro che vorranno contribuire al progetto.
Tutti coloro che fossero interessati ad aderire o ad entrare in contatto col Partito Socialista a Palermo possono rivolgersi presso la sede di Via G.De Spuches,11 (tel.091 6113884) o via mail all'indirizzo regionale@socialistisiciliani.org .
E' stato definito anche un primo "programma" delle iniziative del PS che saranno rese pubbliche nei prossimi giorni in un'apposita conferenza-stampa.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl