SPADONI (UdC):"CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DEL FAENTINO CESARE ROVELLI"

27/lug/2011 10.36.03 Morena Pompignoli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Mi unisco al dolore per la scomparsa del compianto Cesare Rovelli, persona esemplare, autentico democristiano e apprezzato amministratore comunale. La città Manfreda, o meglio l’intera comunità provinciale di Ravenna, lo ricorda come bravo amministratore, ma ancor prima come persona seria, dotata di profondo senso del dovere e sempre disponibile verso il suo prossimo.

A lui, assieme ad altri noti esponenti faentini tra cui il capogruppo in Consiglio comunale Gilberto Bucci, va riconosciuta la felice intuizione di aver fondato la “Tua Faenza”, soggetto politico e ancor prima d’ispirazione civica, la quale rappresenta un solido riferimento per tutti i cittadini.

Resterà forte per la nostra comunità provinciale il ricordo di Rovelli, come esempio di persona impegnata in politica e saldamente ancorato ai valori fondamentali, e come modello di politico autenticamente impegnato per il bene pubblico.

Alla famiglia le più sentite condoglianze.

http://facebook.com/gianfranco.spadoni

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl