RIFONDAZIONE DC SCEGLIE PER LA PUGLIA LA SENATRICE POLI BORTONE

14/dic/2009 08.26.19 Centro Democristiano Contatta l'autore

Rifondazione DemoCristiana

COMUNICATO STAMPA

a margine dell’ultima riunione, svoltasi ieri sera a bari, tra i soggetti politici che da tempo hanno aderito all’invito di rifondazione dc, a considerare la possibilita’ di presentare liste e candidati, fuori dal bipolarismo, per le prossime elezioni regionali in puglia, si è concordato unanimemente di proporre quale presidente candidato, la senatrice adriana poli bortone.
i partiti di seguito elencati, rappresentati dai coordinatori regionali, assieme ai responsabili dei movimenti territoriali pugliesi, si sono espressi in tal senso, per affermare progetti comuni al fine di esprimersi da protagonisti in merito alle scelte che andranno ad influire sulla vita socio-politica della puglia, negli anni a venire.
la straordinaria statura poliTIca e morale della poli bortone, nonché le capacità amministrative e gestionali già ampiamente evidenziate dalla stessa, hanno consentito ai gruppi presenti di concordare e ritenere, senza alcun dubbio, la senatrice quale miglior candidato alla presidenza della regione puglia per il 2010.
UNA AMPIA CONVERGENZA D’IDENTITà MODERATE, sono stati fondamentali per consentire ai partiti e movimenti come “Rifondazione democristiana”, “io sud”, “pensionati”, “udeur”, “verdi verdi”, “democristiani e libertà”, “per il sud”, “lega meridionale” e “rinascita popolare”, di collocarsi uniti sulle LINEE di un progetto collegiale, che si intende portare avanti con convinzione e determinazione.

www.rifondazionedc.it