Sostegno a Rete Liberal-Sgarbi

Sostegno a Rete Liberal-Sgarbi ITALIA LAICA "Io posso attestare che cinque ragazze in venti minuti contano e misurano la correttezza di 2.117 certificati.

19/mar/2010 19.36.03 Italia Laica Contatta l'autore

ITALIA LAICA

"Io posso attestare che cinque ragazze in venti minuti contano e misurano la correttezza di 2.117 certificati. Il Tar ci ha messo venti giorni e io pretendo che mi vengano restituiti e se non lo fanno e' fascismo". Lo ha detto Vittorio Sgarbi che, durante una conferenza stampa, e' tornato a chiedere il rinvio di due settimane del voto nel Lazio.

Sosteniamo la riuchiesta dell'On Vittorio Sgarbi affiche il voto nella regione lazio sia posticipato, per permettere che anche la lista Rete Liberal-Sgarbi, riammessa dopo oltre 20 giorni, possa competere alla pari con le altre e diffondere le proprie idee presentandosi correttamente agli elettori.

Coordinamento nazionale di Italia Laica