L'Altro Sud chiede la sospensione della trasmissione "l'ultima parola"

Lo scorso 2 aprile è andata in onda su Rai 2 la trasmissione "l'ultima parola", condotta dall'ex direttore de "la Padania" Gianluigi Paragone.

05/apr/2010 18.36.01 L'Altro Sud-UDS Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Napoli, 5,aprile 2010. Lo scorso 2 aprile è andata in onda su Rai 2 la trasmissione "l'ultima parola", condotta dall'ex direttore de "la Padania" Gianluigi Paragone. La trasmissione, pervasa da un profondo spirito antimeridionale, descrive il Mezzogiorno esclusivamente come luogo di inefficienze, sprechi, ruberie, corruttele, ledendo la dignità di quei milioni di persone oneste che rappresentano la netta maggioranza del Meridione. Il Movimento L'Altro Sud, considera scandaloso che sulle reti del pubblico servizio vadano in onda trasmissioni così profondamente ostili ad una parte del paese e intraprenderà, nei prossimi giorni, ogni possibile iniziativa per chiedere al CdA della Rai la sospensione della trasmissione, in attesa di una più corretta e rispettosa conduzione del programma.

L'Ufficio Stampa

www.laltrosud.it    

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl