RAFFAELE SIMEONE PER LA RINASCITA DI ERCOLANO

11/mar/2005 14.11.58 Forza Italia sezione di Ercolano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato Stampa n. 2 dell’11 marzo 2005

Domani il candidato sindaco per Forza Italia apre la campagna elettorale
RAFFAELE SIMEONE PER LA RINASCITA DI ERCOLANO

Domani 12 marzo alle ore 18,30, presso la scuola elementare “G. Rodinò” di Ercolano, Raffaele Simeone, candidato sindaco per Forza Italia al Comune di Ercolano, illustrerà i punti salienti del suo programma politico.
La scelta della “Rodinò” come location per l’apertura ufficiale della campagna elettorale è stata tutt’altro che casuale. “E’ la scuola che ho frequentato da bambino - ricorda Simeone - e per di più si trova nel centro storico della città, dove sono nato e cresciuto. Iniziare proprio da qui il mio cammino elettorale significa confermare il forte legame con mie radici”.
“Ercolano, la città del nostro futuro”, questo il titolo dell’incontro di sabato cui interverranno il senatore Antonio Franco Girfatti, il consigliere regionale di F. I. Fulvio Martusciello e il commissario cittadino di F. I. Giuseppe Freda.
“La rinascita della città richiede un drastico cambiamento di rotta poiché l’amministrazione uscente si è caratterizzata per i troppi proclami disattesi - dichiara Simeone - La mia, invece, sarà la politica delle cose concrete che, per gli abitanti di Ercolano, si chiamano sviluppo, occupazione, legalità e vivibilità”.




____________________________________________________________
6X velocizzare la tua navigazione a 56k? 6X Web Accelerator di Libero!
Scaricalo su INTERNET GRATIS 6X http://www.libero.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl