ERCOLANO: IL PROGRAMMA DI RAFFAELE SIMEONE

13/mar/2005 15.05.32 Forza Italia sezione di Ercolano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato Stampa n. 3
del 13 marzo 2005

Il candidato a sindaco per Forza Italia ha presentato il programma elettorale
RAFFAELE SIMEONE: “LA MIA ESPERIENZA PER UNA ERCOLANO PROTAGONISTA, AMICA, APERTA E MIGLIORE ”

Una città protagonista, grazie ad una più forte identità, un maggiore sviluppo economico ed occupazionale, più infrastrutture ed un forte rilancio delle attività produttive presenti sul territorio.
Una città amica “di chi la abita, di chi vi soggiorna, di chi la viene a visitare”, che, in particolare, garantisca maggiore sicurezza a tutti ed offra soluzioni nuove ed efficaci ai problemi delle fasce più deboli della comunità.
Una città aperta, grazie a maggiori incentivi per il turismo.
Una città migliore, che assicuri al cittadino la possibilità di partecipare alla gestione della cosa pubblica grazie all’istituzione di un ufficio ad hoc, quale luogo d’informazione e centro di raccolta delle proposte.
Questi, in sintesi, gli obiettivi prioritari del programma elettorale di Raffaele Simeone, candidato per Forza Italia a sindaco del Comune di Ercolano.
Il programma è stato presentato ieri sera presso la scuola elementare “G. Rodinò” di Ercolano nel corso dell’incontro dal titolo “Ercolano, la città del nostro futuro”, cui sono intervenuti il senatore Antonio Franco Girfatti, il consigliere regionale di F. I. Fulvio Martusciello e il commissario cittadino di F. I. Giuseppe Freda.
Al cospetto di una sala gremita all’inverosimile, Martusciello ha posto l’accento sulla massima convergenza che c’è stata nel partito sull’individuazione del candidato a sindaco: “Non potevamo fare scelta migliore. Simeone è un politico di razza, anche grazie alla lunga e proficua esperienza che ha maturato in seno al Consiglio comunale”.
“Ho accettato con orgoglio questa candidatura, voluta con forza dalla sezione locale del partito e dalla dirigenza regionale e provinciale - ha dichiarato Raffaele Simeone - Ho accettato perché da sempre vivo i problemi della gente con la gente e sono legato ad Ercolano da un amore profondo ed incondizionato”.
Anche Martusciello ha evidenziato il forte legame di Simeone con la città: “Il nostro candidato rappresenta l’anima autenticamente popolare e democratica di Ercolano - ha affermato il consigliere regionale - Solo un uomo come Simeone, che conosce profondamente questa città e la sua gente, può governarla come merita”. Poi una stoccata agli altri candidati: “Come può pretendere di affrontare i gravi problemi di Ercolano chi non ne conosce neppure il nome delle strade?”

L’Ufficio Stampa







____________________________________________________________
6X velocizzare la tua navigazione a 56k? 6X Web Accelerator di Libero!
Scaricalo su INTERNET GRATIS 6X http://www.libero.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl