Testo Corretto: Forza Italia Giovani Palma di Montechiaro. Risultati delle Regionali 2005 Presidente Berlusconi, le chiediamo di invertire la rotta: bisogna rinnovare tutto l'organigramma del partito, effettuando una vera e propria epurazione in F.I.

la Giunta ha

05/apr/2005 18.30.03 Stefano Castellino Contatta l'autore

Il precedente comunicato, conteneva degli errori, scusandomi ancora, eccovi il testo corretto!

Giovani Per la Libertà

Il Coordinamento Comunale

Risultati delle Regionali 2005

Presidente Berlusconi, le chiediamo di invertire la rotta: bisogna rinnovare tutto l’organigramma del partito, effettuando una vera e propria epurazione in F.I.

Esaminando i risultati di questa tornata elettorale, ci troviamo a commentare un sensibilissimo calo del nostro movimento, ragion per cui, se si vuole evitare una disfatta sia nella Regione Siciliana (al voto nel 2006), dove comunque la Giunta ha fatto un buon lavoro, e se si vuole evitare una gravissima disfatta nel POLITICHE del 2006, bisogna rinnovare tutto l’organigramma del partito, effettuando una vera e propria epurazione

Posizione da noi già caldamente consigliata.

Ci dispiace aver avuto ragione…

Abbiamo il dovere morale di non consegnare la Patria nelle mani della sinistra, ma abbiamo il dovere morale di offrire una classe dirigente degna della nostra amata Italia.

È condizione imprescindibile coinvolgere il Popolo, vero detentore del potere, ed è vitale dare spazio e merito a chi realmente lotta per il Partito, e chi realmente fa POLITICA, nelle strade, con il POPOLO e per  il POPOLO.

La manca di meritocrazia avvolge il nostro movimento partendo dal coordinamento provinciale fino a Roma.

Presidente Berlusconi, le chiediamo di invertire la rotta, le chiediamo un atto di forza, liberi il partito dai parassiti che rischiano di ridurlo in cenere, ci aiuti a far rinascere l’Araba Fenice della Libertà.

Con affetto e Stima

Il coordinamento di Forza Italia Giovani di Palma di Montechiaro

Il  Vice Coordinatore                                                      Il Coordinatore
Benedetto Lombardo                                                      Stefano Castellino