Palma di Montechiaro: Forza Italia, la corrente Cimino:Interesse supremo il bene di Palma di Montechiaro.

14/apr/2005 02.42.00 Stefano Castellino Contatta l'autore

Forza Italia

La corrente Cimino:

Interesse supremo il bene di Palma di Montechiaro.

La riunione collegiale della Casa delle Libertà, che ha avuto luogo una decina di giorni addietro aveva emesso la sua sentenza, tanto semplice quanto efficace: uniti attorno alla figura di Gaetano Vinci (UDC).

I sottoscritti, in rappresentanza della corrente Cimino, e in qualità di membri del partito sin dalle sue origine, abbiamo il dovere di confermare quello che comunemente si è scelto.

Noi, senza equivoci o tentennamenti, siamo per l’unità della Casa delle Libertà, siamo per il candidato che rende possibile tale progetto.

Il candidato votato con le regole democratiche accettate da tutti è Gaetano Vinci.

Mettiamo da parte le futili chiacchiere ed elaboriamo un programma unitario, concreto ed efficace per il nostro Paese.

I giochi di potere, posti in essere da alcuni, non avendo come fine ultimo la cittadinanza e la coalizione, danneggiano l’immagine della Casa delle Libertà e consegneranno Palma, su un piatto d’argento, nelle mani della Sinistra, mendace panacea di tutti mali.

Ragion per cui facciamo appello al buonsenso di tutti i dirigenti della coalizione affinché si possa partire immediatamente per realizzare attorno alla figura di Gaetano Vinci, una maggioranza e una giunta, serie e responsabili, in grado di poter lenire le innumerevoli piaghe della cittadina palmese.

Palma di Montechiaro lì 09-04-2005

Il Coordinatore

Rag. Angelo Romano                                                                                                                                                                    Stefano Castellino

Il Segretario