Maddamma attacca i sindaci dei Reali Siti

Nel suo intervento Maddamma dice "ne incontro tutti i giorni persone che sono ipocrite, ma come i Sindaci dell'Unione non vedo mai, sono unici nel loro genere".

07/ago/2010 14.14.51 Ufficio Stampa PSR Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

L’Unione dei 5 Reali Siti. Maddamma (PSR): “Ente inutile chiacchierone e soprattutto ipocrita”

Ordona: Inaspettato l’intervento del Segretario del Partito Socialista Riformista Giovanni Maddamma. Infatti, molte persone sono rimaste del tutto sbalordite nel sentire Giovanni Maddamma che dava dell’ipocrita e chiacchieroni all’amministrazione dei 5 Reali Siti. Nel suo intervento Maddamma dice “ne incontro tutti i giorni persone che sono ipocrite, ma come i Sindaci dell’Unione non vedo mai, sono unici nel loro genere”. Maddamma si scaglia contro il Sindaco di Stornarella e Carapelle “la politica nasce dal popolo e con il popolo deve crescere. Avete dato quest’Ente assurdo Unione dei 5 Reali Siti, dove risiedono provvedimenti adpersonam atti al favoritismo di poche persone. L’assurdo caso che solleva questa mia polemica, è la proposta che io personalmente consegnai all’Unione quella di istituire dei servizi di Protezione Civile e Polizia Zoofila. L’Unione mi porta in giro per un anno e dopo rispondono che non era possibile per il momento, allora mi chiedo “cosa state facendo?”. I soldi dei nostri comuni vengono amministrati da gente che non sa nemmeno cosa significa COSA PUBBLICA, AUMENTO DEI SERVIZI, RISANAMENTO DEL DEBITO COMUNALE, PROTEZIONE CIVILE E ANIMALI, LAVORO E SVILUPPO ECONOMICO, FOTOVOLTAICO E EOLICO. I nostri Sindaci pensano alle proprie necessità e non pensano alla popolazione distrutta proprio dal loro male. Altro campione il Sindaco Palomba che portando l’Unione nelle nostre città ha aumentato i costi delle popolazioni. I costi dell’Unione sono enormi e tutto questo grava sui bilanci delle popolazioni che non sanno oppure sanno, ma non vogliono sapere e queste persone continuano la loro opera di distruzione dei 5 Reali Siti”. Accuse e rabbia si legge negli occhi di Maddamma che sicuramente porteranno non poche gatte da pelare all’Unione. Applausi nella riunione dove non hanno preso parte gli amministratori e Maddamma dice “il fatto che non sono presenti quei Sindaci, deve indurre la gente alla consapevolezza di chi stiamo parlando di persone NULLAFACENTI che stanno portando anche i nostri paesi alla rovina e alla distruzione”.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl