21 settembre: Giornata Mondiale per la pace

13/set/2010 15.43.56 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

In occasione della Giornata Mondiale per la Pace (21 settembre) indetta dell’ONU dedicata ai Diritti Umani, in diverse città Italiane avranno sviluppo alcune iniziative allo scopo di elevare la consapevolezza generale a riguardo. Per sostenere questa giornata i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology entro giovedì 16 settembre 2010 faranno pervenire alla Scuola Media Statale “O. Bernacchia” di Termoli (Provincia di Campobasso) la copia dell’opuscolo “Che cosa sono i diritti umani”. Il fondatore della religione di Scientology, il filosofo umanitario L. Ron Hubbard, ha affermato che “I diritti umani devono essere resi un fatto, non un sogno idealistico”. Verranno promosse diverse iniziative a livello mondiale proprio per creare un impatto significativo sulla concezione di Pace attraverso la conoscenza dei diritti umani, come: raccolta firme, creazione di nuovi gruppi sostenitori dei diritti umani, visione gratuita del Dvd sui Diritti Umani presso locali pubblici ecc. Guerre, rivolte, terrorismo ecc… sono esse stesse violazioni, ma certamente le violazioni avvengono ben prima; partendo dalla mancanza di rispetto reciproco dei propri principi, valori, culture e religioni. Il contenuto della dichiarazione ha un equilibrio ed un rispetto per l’uomo in grado di portare ordine al disorientamento che le discriminazioni causano tutti i giorni. Si può fare qualcosa a riguardo e la Dichiarazione, una volta compresa, è di aiuto perché ti pone nell’ottica di accettarla, di rispettarla e di farla rispettare, dunque solo a questo punto si potrà parlare di PACE. Per maggiori informazioni si può consultare il sito www.youthforhumanrights.org