Blog in progress. Una maratona sul referendum

Una maratona sul referendum

20/mag/2005 12.47.24 Marco Paolemili Contatta l'autore

Il 21 maggio a Roma, negli studi di Nessuno Tv (Via Ostiense 95) Generazione L, insieme a Liberal Cafe, Il Cannocchiale e Media Quotidiano organizza in diretta su Sky, Canale 863, Taxi channel e in diretta on line su www.nessuno.tv e www.radioradicale.it  oltre che in differita su Radio Radicale il primo evento nazionale organizzato dai blogger per i blogger.

I blogger, diari on line di chi vive un mondo parallelo virtuale quanto reale nella rete, si sono organizzati, per la prima volta su un tema tanto impegnato quanto quello della fecondazione assistita, al fine di rafforzare la partecipazione al voto per il 12 e 13 giugno.

Senza barriere ideologiche o partitiche, i blogger hanno deciso di confrontarsi con gli esponenti della comunità scientifica e del mondo della politica e dell'informazione al fine di comprendere maggiormente le finalità di questo referendum e di avere la possibilità di comunicare in maniera esponenziale, attraverso la rete, l'invito a votare SI o No al referendum.

Abbiamo invitato diverse personalità del mondo politico e scienziati esperti sul tema.

Da lunedi 16 verrà dedicato anche un sito internet all'evento (www.bloginprogress.it ). Lì si potrà trovare da Mercoledi 18 un programma dettagliato con le presenze dei già numerosi ospiti che hanno confermato la loro presenza.