L'IDEA DEL GRANDE CENTRO: SUCCESSO DEL PRIMO APPUNTAMENTO

riguardano non solo il centrodestra, ma l'intero sistema politico italiano nel

21/lug/2005 20.20.31 Ufficio stampa Partito dei liberaldemocratici Contatta l'autore

L’IDEA DEL GRANDE CENTRO: SUCCESSO DEL PRIMO APPUNTAMENTO

“La crisi e la necessità di un forte cambiamento riguardano non solo il centrodestra, ma l’intero sistema politico italiano nel suo complesso. Noi vogliamo rappresentare il Centro, ma non nel senso tradizionalmente inteso, un Centro che scelga, come è doveroso in un sistema bipolare e che si collochi e agisca sulla base dei contenuti che consideriamo necessari per il Paese. Gli elettori di centro si sono già liberalizzati nel voto, ma non vi è ancora chi li rappresenti compiutamente” . Questo affermano i leader del Movimento per la Repubblica, Segni, Scotti e Scognamiglio nel primo appuntamento romano al pubblico della platea di Palazzo Marini. Presenti numerosi deputati, assessori e consiglieri regionali, più di 300 persone in sala. “ E’ il momento di lavorare per un movimento con un’anima democratica e liberale che vada a riempire il vuoto drammatico in cui versa attualmente il nostro Paese. Oggi è possibile farlo perché quella parte moderata della società chiede un’espressione politica che ne rappresenti il bisogno di legalità e di verità.”

Roma , 21 luglio 2005

Katya Camponeschi