Roncella (RES): VILLA TROILI, NO ALLE TENDOPOLI - ESPULSIONE IMMEDIATA

Allegati

16/feb/2011 13.42.42 Movimento RES Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

ROMA, NOMADI

VILLA TROILI: NO ALLE TENDOPOLI

 

“Quanto successo nella giornata di ieri a Villa Troili, Municipio XVI, dove le ruspe erano pronte all’ adattamento del territorio per renderlo agibile in previsione di una tendopoli destinata ai nomadi, ci lascia esterrefatti.” Così in una nota Andrea Roncella, responsabile del Movimento ROMA EUROPA SOCIALE.

“Il sindaco Alemanno e i vertici romani della PDL non possono tradire il patto fatto con gli elettori. Il centro destra ha fatto man bassa di voti in questa zona promettendo che eventuali campi nomadi non si sarebbero trovati in prossimità di centri abitati.”

“Il nostro Movimento sarà sempre al fianco dei cittadini per impedire con tutte le energie necessarie la nascita di questi campi.”

“Ricordiamo comunque che il problema va ben al di là di Villa Troili ma riguarda numerose zone limitrofe, come Muratella o San Pantaleo; il  sindaco di Roma, che tanto si è speso nel periodo elettorale in questa battaglia,  deve tornare a dare maggiore ascolto ai quotidiani moniti che arrivano da questi territori.”

“Ribadiamo” conclude Roncella “il nostro fermo e convinto NO a tendopoli e compagnia bella.”

“La soluzione resta quella di provvedere a risolvere,nel più breve tempo possibile, a tutte le beghe burocratiche affinché zingari e rom siano espulsi dal territorio nazionale.”

 

 

Per Info: Andrea Roncella 340 22 94 856

 

www.movimentores.com

movimentores@libero.it

 

http://wpop9.libero.it/cgi-bin/webmail.cgi/ScudoResUfficiale.jpg?ID=ISaPh3auorqu0dKGPG4g8SAq13ClxC_h026rBQakfnC&Act_View=1&R_Folder=aW5ib3g=&msgID=5288&Body=2&filename=ScudoResUfficiale.jpg

 






=======
E-mail analizzata da PC Tools - Nessun virus/spyware rilevato.
(Email Guard: 7.0.0.21, Virus/Spyware Database: 6.16920)
http://www.pctools.com
=======
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl