Comunicato stampa: visita dell'On. Francesco Barbalace a Capo d'Orlando

Francesco Barbalace, presidente provinciale e componente del Comitato Direttivo Nazionale dello SDI, si è incontrato a Capo d'Orlando con alcuni dirigenti e militanti socialisti della zona.

Allegati

17/set/2005 18.55.10 Unità Socialista - Federazione di Messina Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

COMUNICATO STAMPA DI “UNITÀ SOCIALISTA”
  

CAPO D’ORLANDO, VISITA DELL’ON. BARBALACE.

  

  

Nel pomeriggio di venerdì l’On. Francesco Barbalace, presidente provinciale e componente del Comitato Direttivo Nazionale dello SDI, si è incontrato a Capo d’Orlando con alcuni dirigenti e militanti socialisti della zona. Barbalace, che in serata è intervenuto al dibattito sul tema «Forza dell’Unione, forza di governo», promosso dalla locale Federazione dei DS nell’ambito della “Festa dell’Unità”, ha esortato i socialisti nebroidei a prodigarsi per l’unificazione con i Radicali ed il Nuovo PSI e per il successo dell’Unione di centro – sinistra nelle prossime consultazioni elettorali. Nel pomeriggio il noto esponente politico messinese ha anche incontrato i rappresentanti del Circolo Socialista “Rosario Inferrera” di Capo d’Orlando, Dario Paterniti ed Antonio Matasso, insieme al presidente provinciale dei Circoli Giuseppe Magistro ed al vice Giuseppe Merendino. Nell’occasione sono state anticipate alcune delle prossime iniziative dei socialisti orlandini, a partire dal dibattito organizzato per lunedì 19 insieme a tutte le forze politiche dell’Unione e dal convegno con Radicali e Liberali, previsto per Ottobre, durante il quale sarà presentata l’intesa con le altre formazioni laiche. Barbalace ha poi polemizzato con la “Casa delle Libertà” messinese, accusando di incapacità la classe dirigente della destra, allo sbando non solo a Capo d’Orlando o a Messina, ma anche in altre importanti realtà come Taormina, Santa Teresa di Riva o Torregrotta: tutti comuni in cui la CdL aveva vinto a furor di popolo.

 

 
“UNITÀ SOCIALISTA” – SDI
Federazione provinciale di Messina
via Nina da Messina n°12 – 98121 Messina
Telefono: 090/8969370 - Fax: 090/8967390
Sito Internet: www.socialistimessina.it
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl