Manifestazione antidiossina a Taranto il 2 aprile 2011

Rinascita Popolare - Rifondazione DC Dipartimento Ambiente per la Regione Puglia taranto, 26 marzo 2011 Rinascita Popolare - Rifondazione DC conferma pieno sostegno al FONDO ANTIDIOSSINA TARANTO per tutte le attività e iniziative intraprese tra non poche difficoltà, a tutela della salute e delle naturali ambizioni di vita della popolazione residente nell'area Ionica tarantina.

26/mar/2011 22.14.17 Centro Democristiano Contatta l'autore

Rinascita Popolare - Rifondazione DC

Dipartimento Ambiente per la Regione Puglia

taranto, 26 marzo 2011

Rinascita Popolare – Rifondazione DC conferma pieno sostegno al FONDO ANTIDIOSSINA TARANTO per tutte le attività e iniziative intraprese tra non poche difficoltà, a tutela della salute e delle naturali ambizioni di vita della popolazione residente nell’area Ionica tarantina.

“E’ assolutamente encomiabile lo sforzo sostenuto dal Fondo, nel denunciare abusi e violenze perpetrate nei confronti di coloro che, non hanno nemmeno più forza nella voce per chiedere giustizia, a prescindere dagli accordi ufficiali tra istituzioni ed industrie ed a prescindere dai parametri legali entro i quali contenere sostanze cancerogene come il benzo(a)pirene o la diossina” – con queste parole D’Attolico Nicola, Responsabile all’Ambiente per la Puglia del movimento politico dell’On. Publio Fiori, ha poi confermato la sua presenza alla manifestazione del Fondo Antidiossina Taranto, che si terrà nel capoluogo ionico nella mattinata del 2 aprile prossimo, fermo nella convinzione che, non per forza si debba scegliere “o lavoro o salute”.

www.rinascitapopolare.it