RONCELLA (RES): VENERDI' MANIFESTAZIONE EUROPA DOVE SEI

RONCELLA (RES): VENERDI' MANIFESTAZIONE EUROPA DOVE SEI.

04/giu/2011 15.01.43 Movimento RES Contatta l'autore

ROMA, VENERDI’ IN PIAZZA: EUROPA DOVE SEI

“Il Movimento RES aderirà alla manifestazione indetta per venerdì davanti la Commissione Europea di Via 4 Novembre dal Presidente della Commissione Sicurezza Urbana di Roma Capitale, Fabrizio Santori, per protestare sul silenzio e la passività che ancora una volta stanno caratterizzando la politica dell’ UE sulla gestione dell’ emergenza profughi delle ultime settimane.” Così in una nota Andrea Roncella, responsabile del Movimento Roma Europa Sociale.

“Il problema profughi non può e non deve riguardare la sola Italia; se un’ Europa c’è, è proprio nei momenti di maggiore difficoltà che  dovrebbe farsi sentire e adoperarsi per risolvere al meglio la situazione. Indifferenza e menefreghismo sono invece i termini che meglio si accostano alle dichiarazione dei potenti di Bruxelles.”

“Continuiamo  a vedere un’ Europa lontana dai propri popoli, distante dai problemi di tutti i giorni, ed è molto triste constatare un vero e proprio abbandono davanti alla richiesta di aiuto di un Paese come l’ Italia che da sempre si adopera per la grandezza e la crescita di questo continente.”

“Il nostro plauso va all’ on. Fabrizio Santori per essersi fatto carico di questa battaglia. Ci auguriamo che una svegliata a quest’ Europa, brutta e addormentata, arrivi proprio dalla città di Roma.”

www.movimentores.com

movimentores@libero.it

Per Info: Andrea Roncella, Responsabile Movimento RES

=======
E-mail analizzata da PC Tools - Nessun virus/spyware rilevato.
(Email Guard: 7.0.0.21, Virus/Spyware Database: 6.17260)
=======