Comunicato stampa - Partito del Popolo Siciliano (del 01/10/2005)

col centrosinistra, alle prossime Elezioni Regionali in Sicilia, il Partito del

01/ott/2005 15.47.55 Partito del Popolo Siciliano Contatta l'autore

Partito del Popolo Siciliano

del 01 ottobre 2005

Coerentemente alla linea politica, né col centrodestra né col centrosinistra, alle prossime Elezioni Regionali in Sicilia, il Partito del Popolo Siciliano, sarà presente con proprie liste e con un proprio candidato a Presidente della Regione Siciliana.

Stessa decisione, anche per le elezioni amministrative di Messina, del prossimo 27 e 28 novembre 2005, il PPS presenterà una propria lista per il Consiglio Comunale e il proprio candidato alla carica di Sindaco.

I punti principali del programma sono: una politica con forti richiami e riferimenti ai Valori della Legalità e della Famiglia; il Lavoro e la Disoccupazione; la Tutela e la Valorizzazione del Patrimonio Ambientale; la Defiscalizzazione dei Prodotti Petroliferi; l’Inutilità della costruzione del Ponte sullo Stretto di Messina.

Antonino Maisano                                                                                Domenico Corrao

Segretario Nazionale                                                                                       Presidente

Segreteria: Palermo - Salita del Convento 5  (Zona Calatafimi-Rocca)

Telefono 338 6972403 - 333 6834500