Federalismo Democratico Umbro per le elezioni comunali Città di Castello: i 4 punti

29/apr/2011 14.49.08 pg press Contatta l'autore

Il Federalismo Democratico Umbro ha presentato il suo programma politico per le elezioni comunali Città di Castello. Sono quattro punti, semplici ed essenziali a vedersi, ma fondamentali per lo sviluppo del comune e il futuro dei cittadini: una proposta dalla gente per la gente, col motto di "ricostruiamo", per le elezioni Città di Castello 2011.

Il lavoro è la prima preoccupazione dell'Fdu, che presenta una serie di progetti concreti per portare più impiego nel comune. Sulla funzionalità degli enti pubblici la politica è “anti raccomandati”ed efficienza aziendale. Maggiori incentivi economici e sgravi per la famiglia, se numerose, di nuova creazione o con anziani a carico. La sicurezza è all’insegna dell’integrazione, se controllata: sono benvenuti gli stranieri che si integrano nella comunità e lavorano onestamente. Lotta alla delinquenza.

Con il programma in quattro punti, i candidati del Federalismo Democratico Umbro gettano le basi per una politica nuova in Umbria e Città di Castello. L’obbiettivo è valorizzare la comunità locale, dando più forza a imprese, lavoratori e famiglie che qui sono nate, o che sono già ben integrate nella comunità.