DELBENE A RUTELLI : L'INTENAZIONALE SOCIALISTA NON SI TOCCA

PSE NON SI TOCCANO.

18/ott/2005 14.26.58 Ufficio Stampa-CostituenteNazionalePSE(Socialisti) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

DELBENE A RUTELLI :  L’INTERNAZIONALE SOCIALISTA E IL PSE NON SI TOCCANO.

 << Non si tocchino nemmeno per scherzo l’Internazionale Socialista e il PSE che sono un grande strumento di democrazia e di progresso sociale  - questo il commento, alla parole di Rutelli, di Daniele Delbene Presidente Nazionale della Costituente per il PSE (Partito del Socialismo Europeo in Italia ) che continua - : << In tutta Europa esistono dei grandi partiti socialisti che rappresentano l’anima sociale e democratica del nostro continente , l’unica cultura politica in grado di contribuire ad una globalizzazione degli uomini  e non dei soli interessi economici.

Il Partito Democratico non sarebbe altro che un contenitore senza cultura, senza valori definiti e senza identità, espressione di una politica sbiadita e moderata, incapace di rispondere agli interessi delle diverse realtà sociali del nostro paese. I socialisti si uniscano per contrastare con forza questo tentativo di allontanamento della politica dal popolo e la sinistra d’ispirazione socialista si concentri sulla costruzione di una grande forza del socialismo nel nostro paese cercando di consolidarla nell’alveo europeo e di valorizzarla nell’ambito mondiale>>.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl