Roncella (RES): LIBERTA' PER BATTISTI, SDEGNO E RABBIA

Allegati

06/set/2011 08.53.09 Movimento RES Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

RES,

LIBERTA’ PER BATTISTI SDEGNO E RABBIA

 

“E’ veramente con grande tristezza e rabbia che apprendiamo la notizia della scarcerazione del criminale Cesare Battisti in seguito alla decisione del Supremo Tribunale Federale del Brasile”. Così in una nota Andrea Roncella, responsabile del Movimento Roma Europa Sociale.

“E’ un’offesa troppo grande per l’Italia e per tutti i parenti delle vittime assassinate negli anni da Battisti; una macchia dura da cancellare per l’idea stessa di giustizia.

Un episodio triste che ci sdegna.  Non possiamo accettare il fatto che a un criminale del genere venga data la libertà grazie al sostegno di buona parte degli intellettualoidi di sinistra di mezzo mondo.”

“Ci auguriamo che il Ministro Frattini si attivi al più presto presso la Corte Internazionale di Giustizia dell'Aja, per perseguire la revisione di una decisione che non è coerente con i principi e obblighi previsti dal diritto internazionale".

 

http://wpop9.libero.it/cgi-bin/webmail.cgi/ScudoResUfficiale.jpg?ID=ISaPh3auorqu0dKGPG4g8SAq13ClxC_h026rBQakfnC&Act_View=1&R_Folder=aW5ib3g=&msgID=5288&Body=2&filename=ScudoResUfficiale.jpg

 

Per Info: Andrea Roncella, Responsabile  Movimento Roma Europa Sociale

340 22 94 856

 

www.movimentores.com

movimentores@libero.it

 

 

 

 






=======
E-mail analizzata da PC Tools - Nessun virus/spyware rilevato.
(Email Guard: 7.0.0.21, Virus/Spyware Database: 6.17690)
http://www.pctools.com
=======
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl