Roncella (RES): STRISCIONI CONTRO BATTISTI INVADONO ROMA

ROMA, BATTISTI: STRISCIONI PER CHIEDERNE ESTRADIZIONE IN TUTTA LA CITTA' "Dopo l'ormai celebre lancio di arance durante la partita di beach volley, la nostra campagna mediatica per chiedere l'estradizione del bandito Cesare Battisti continua con l'affissione, in diversi punti della città, di numerosi striscioni atti a ricordare la complicità del Brasile con questo criminale".

Persone Cesare Battisti, Andrea Roncella
Argomenti software, computer science, music, internet

19/giu/2011 17.04.24 Movimento RES Contatta l'autore

ROMA,

BATTISTI:

STRISCIONI PER CHIEDERNE ESTRADIZIONE IN TUTTA LA CITTA’

“Dopo l’ormai celebre lancio di arance durante la partita di beach volley, la nostra campagna mediatica per chiedere l’estradizione del bandito Cesare Battisti continua con l’affissione, in diversi punti della città,  di numerosi striscioni atti a ricordare la complicità del Brasile con questo criminale.” Così dichiara in una nota Andrea Roncella, responsabile del Movimento ROMA EUROPA SOCIALE.

“Il Comitato Orange, nato per dare più ampio respiro alla “battaglia” contro la protezione internazionale che Battisti continua a ricevere, si ripromette di caratterizzare le prossime settimane con una serie di iniziative non violente ma di forte impatto visivo, che avranno lo scopo ultimo di non far calare l’attenzione politica e giornalistica su questa grande offesa che si sta commettendo contro la giustizia.”

“Battisti è condannato a due ergastoli per l’omicidio di ben quattro persone. Quattro persone uccise durante delle rapine, e non per difendere una non meglio specificata ideologia, cosa che comunque non lo giustificherebbe.”

“Ci auguriamo” conclude Roncella “che anche le istituzioni italiane continuino nel loro lavoro per riparare a questa violenza che il governo brasiliano insieme alla magistratura carioca continua a commettere.”

www.movimentores.com

comitatorange@movimentores..com

PER INFO

ANDREA RONCELLA 340 22 94 856

=======
E-mail analizzata da PC Tools - Nessun virus/spyware rilevato.
(Email Guard: 7.0.0.21, Virus/Spyware Database: 6.17740)
=======