I Radicali di sinistra per Dario Fo, Sindaco di Milano

Allegati

20/dic/2005 13.17.46 Radicali di sinistra Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

Comunicato stampa

Milano merita un Nobel. I Radicali di sinistra a fianco di Dario Fo, Sindaco di Milano  
"Abbiamo deciso di sostenere la candidatura di Dario Fo perché la politica di Dario Fo è la politica della gente e la politica della gente è la nostra politica".

Dopo anni di azioni scellerate e di interventi disastrosi per Milano e per i milanesi, il sindaco uscente di Forza Italia - Gabriele Albertini - lascia una città profondamente ferita: un' aria irrespirabile, uno spreco energetico pericoloso, una non-gestione della viabilità e dei trasporti che sta per azzerare la qualità della vita e anche il commercio.
I senzatetto continuano ad aumentare, e gli sgomberi con azioni di polizia di case vuote o sfitte e dei centri sociali sono all'ordine del giorno, dopo le sapienti direttive del prefetto Ferrante che ora - dimissionario - si candida a sindaco appoggiato da parte di un improbabile centrosinistra!
I Radicali di sinistra - www.radicalidisinistra.it - sono convinti che sia necessaria e possibile un'inversione di rotta: vincere a Milano vuol dire vincere per la Lombardia e anche per l'Italia, esportando un modello di governo che riporti al centro l'uomo, tutti gli uomini, e la qualità della vita, di tutte le vite. Appoggiamo Dario Fo perché la pensiamo come lui:
"Non posso soffrire il proliferare di furbi e di incoscienti che pensano solo a far cassa, svendendo palazzi e beni del comune, compresa l'aria, l'acqua e la terra".

Marina Belloni
Responsabile Comunicazione - Radicali di sinistra Lombardia

lombardia@radicalidisinistra.it

 


Radicali di sinistra . il movimento dei cittadini libertari laici ecologisti . www.radicalidisinistra.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl