DOCUMENTO UNITARIO dei socialisti veneti

Allegati

20/dic/2005 16.44.27 Nuovo Psi Venezia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
DOCUMENTO UNITARIO
dei socialisti veneti
 

Padova, 18/XII/2005

 

Oggi domenica 18 dicembre 2005 presso il Ristorante Marco Polo a Padova si è tenuta la Cena Unitaria dei socialisti veneti di tutte le tendenze. Nel corso dell'incontro conviviale tutti i commensali sono stati chiamati a esprimere il proprio parere, per sottolineare la dimensione collettiva e anti-verticistica dell'assemblea. In particolare è emersa la volontà chiara di condurre una rinnovata azione politica che prescinda dagli attuali gruppi dirigenti dei vari tronconi che fanno riferimento alle comuni esperienze socialiste, che non hanno saputo convergere in un unico percorso veramente unitario. E' stato anche riconosciuto che la prima unità si ritrova all'interno del proprio partito, per percorrere tutti assieme la strada di una concreta e credibile riunificazione socialista.

A parere dei promotori  questo percorso è prioritario rispetto a qualsiasi tipo di alleanza politico-elettorale.

L'assemblea conviviale ha concordato unanimemente di riproporsi per un ulteriore e più esteso incontro, entro marzo, al quale saranno invitati anche tutti coloro che, in passato, si sono impegnati in qualità di attivisti socialisti.

 

Psi.Venezia@libero.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl